Seconda Divisione, festa grande anche per le Under 16: è promozione!

Non si finisce di festeggiare: dopo la gioia per la promozione in Prima Divisione Territoriale Appennino Toscano delle Over, ecco la felicità delle Under 16, classificatesi al secondo posto della graduatoria del girone A dietro la Lucchese Pallavolo (33 a 31).

La formazione neroverde, allenata da Luca Lazzarini, è stata promossa in Prima Divisione grazie al quarto posto complessivo nella classifica avulsa. Dopo il 3-1 rifilato al Volley Porcari è scoppiata la festa.

Le ragazze hanno stupito ancora: 18 punti su 18 e 2 soli set persi, questi sono i numeri del girone di ritorno – esulta Lazzarini – E una promozione che va ad aggiungersi a un ottimo secondo posto ottenuto nel girone del campionato under 16. Voglio ringraziare i genitori delle giovani atlete per avermi dato fiducia e permesso di lavorare nel miglior modo possibile. La dirigente Barbara Fiaschi, sempre disponibile ed efficiente. E soprattutto le pallavoliste, lodevoli per impegno e capacità di apprendimento. Brave nel recepire gli insegnamenti e nel migliorare le proprie prestazioni costantemente. È stato un piacere allenarle”.

Complimenti, allora, a capitan Allegra e Rebecca Biancalani, a Gaia Allegri, Virginia Innocenti, Lavinia Vettori, Caterina Querci, Daphne Sinatti, Noemi Iozzelli, Rebecca Baldi, Laura Nincheri, Asia Bini,  Caterina Niccolai e Gaia Vignini.

1 festa squadra2 Under 163 squadra vittoriosa4 under 16 alé5 gruppo

Lascia un commento